La Clinica

Clinica Cittàgiardino, inaugurata nel 2009, è ubicata a Padova, in Via F. Piccoli n. 6, tranquilla zona residenziale del centro storico ricca di vegetazione.

Autorizzata dalla Regione Veneto, è stata concepita ed organizzata in un ambiente accogliente e confortevole per offrire servizi personalizzati nella  chirurgia di giorno, nella chirurgia ambulatoriale, nella medicina laser e nell’attività ambulatoriale polispecialistica.

Centro clinica di ricerca e formazione professionale, Clinica Cittàgiardino si distingue nel panorama della Sanità Europea per l’elevato grado di specializzazione e qualità delle prestazioni, per l’alto livello tecnologico di impianti ed apparecchiature e per il comfort offerto ai pazienti.

La lunga esperienza, la serietà, la discrezione e la comprovata professionalità dei Medici Specialisti e del Personale Sanitario che vi operano rappresentano, insieme alle dotazioni strumentali e tecnologiche d’avanguardia, i requisiti fondamentali per garantire il massimo livello di soddisfazione e sicurezza ai propri pazienti.

E’ dotata di due sale operatorie, un ambulatorio chirurgico, un ambulatorio laser, quattro ambulatori medici, tre stanze di degenza con bagno autonomo, parcheggio privato.
Clinica Cittàgiardino è priva di barriere architettoniche e consente il libero accesso a tutti i servizi anche ai portatori di handicap.

Condividi